“Io sono il ragazzo protagonista del video che tanto state ridicolizzando, mentre voi continuate con i vostri insulti che a me francamente scivolano tutti, dal primo all’ultimo, il sottoscritto con tutti i ragazzi del associazione Onlus via Giusti, abbiamo già provveduto a fare un grosso carico di beni alimentari di prima necessità proprio al popolo ucraino”. Moris Marzia è il ragazzo di 21 anni di Taranto che ha voluto rispondere agli haters che lo hanno insultato per aver condiviso sui social un post in cui si dichiarava pronto a voler andare nelle zone di guerra come volontario soccorritore.
“Vorrei arruolarmi come volontario” aveva scritto Moris sulla pagina Facebook “Ucraina. Ucraini in Italia”. In tanti non hanno perso tempo a dichiararlo un “pagliaccio” e “senza neuroni”.
Moris ha così deciso di rispondere a tutti dopo l’iniziativa con la Onlus. “D’altronde questa è Taranto, c’è chi sta comodamente dal divano a passare il tempo a criticare gli altri spesso senza motivo, mentre ce chi come il sottoscritto tenta di fare qualcosa per chi è più sfortunato di noi”.