Antonio e Tino hanno mostrato le loro abilità sul palcoscenico, ma la loro recitazione è sicuramente da rivedere. Per parlare di cultura e spettacolo è forse meglio farlo con esperti. Lo abbiamo fatto con il prof. Vito Rago, presidente dell’associazione Tuttinscena Cultura e Spettacolo di Mola.
“Dal 1994 questa è una realtà viva, abbiamo festeggiato da poco i 25 anni ma non ci siamo mai fermati – spiega -. I ragazzi non pagano nulla, le nostre porte sono aperte a tutti. Ci sosteniamo grazie al lavoro alle spalle che ci consente di andare avanti, riusciamo a fare sold out in tutte le serate anche con le repliche”.
“Non dobbiamo dire grazie a nessuno, abbiamo iniziato in un contesto parrocchiale, giocando con il teatro poi negli anni abbiamo una nostra autonomia con tanto di attori professionisti che arrivano anche da Milano – continua -. Noi vogliamo diventare la seconda famiglia dei ragazzi che vogliono affacciarsi in questo mondo, il clima è sereno e giocoso. Qui si può dare spazio alla creatività e alla libertà”. Chi è interessato può recarsi sul sito www.tuttinscena.com per tutti i contatti e dettagli.