Skip to content

Triggiano, al centro commerciale BariBlu arriva McDonald’s: si cercano addetti alla ristorazione – INFO

21 Aprile 2022
– Autore: Raffaele Caruso
21 Aprile 2022
– Autore: Raffaele Caruso

È il centro commerciale BariBlu di Triggiano la location del nuovo locale di McDonald’s che aprirà prossimamente nel Barese. Nei giorni scorsi la catena di fast food ha reso noto che è alla ricerca di 110 persone da poter far entrare nel team del nuovo ristorante o dei McDonald’s già operativi in città e provincia.

Le selezioni sono già state aperte. Entro l’11 maggio, i candidati interessati a lavorare per i ristoranti McDonald’s di Bari e provincia potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i punti di forza dei candidati.

Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare la tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali. L’evento sarà l’occasione per i candidati di raccogliere informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea: saranno infatti presenti presone che lavorano nei ristoranti della zona che racconteranno e condivideranno la propria esperienza.

Per la nuova apertura e per ristoranti in Bari e provincia, McDonald’s è alla ricerca di 110 persone, posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che quest’anno prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia. Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: McDonalds.it.

Addetto Ristorazione​-​Crew

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:

  • In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.
  • In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

Requisiti

  • ​Ottime doti relazionali;​
  • Diploma di scuola media superiore;
  • ​Orientamento al lavoro di squadra;
  • Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.