Skip to content

Messaggi a tutte le ore del giorno e della notte, al telefono con lo stalker: “Non lo faccio più”

21 Aprile 2022
– Autore: Raffaele Caruso
21 Aprile 2022
– Autore: Raffaele Caruso

La storia di Lello e Angela ha varcato da tempo i confini della Puglia ma non solo, anche dell’Italia e questo ha inevitabilmente aumentato, senza aver progettato nulla a tavolino lo sottolineiamo, la popolarità del nostro Antonio e di tutta la squadra. Anche di Quinto Potere che ha compiuto da poco 4 mesi di vita.

Siamo sempre riconoscenti per il sostegno e il seguito che ogni giorno ci date, anche per le critiche, quelle costruttive e rispettose. Siamo nati con l’intenzione di dare voce a tutti, soprattutto agli ultimi e per questo il numero di Antonio lo trovate ovunque per segnalazioni o altro.

Qualcuno ovviamente ha sfruttato questa possibilità nel peggiore dei modi. Come? Dopo aver tempestato, nel vero senso del termine, a qualunque ora del giorno e della notte Antonio di messaggi, molti pieni di insulti, ha avuto anche il coraggio di chiamarlo per il solo gusto di parlarci e salutarlo. Con tanta pazienza Antonio ha cercato di far capire la lezione, lo “stalker” pare aver capito. Sarà così davvero?