“Non è possibile trasformare piazza Carabellese in un parcheggio”. Il presidente del Municipio I, Lorenzo Leonetti, su Facebook ha denunciato ciò che accade nel centro di Bari durante i festeggiamenti per San Nicola. In tanti ieri pomeriggio sono accorsi sul lungomare per vedere lo spettacolo delle Frecce Tricolori. Anziché approfittare del servizio Park&Ride molti hanno deciso di arrivare in centro con le auto e di parcheggiarle senza rispettare il codice della strada, creando non pochi disagi per i residenti.
“In queste ultime ore tutti postano foto delle frecce tricolori, orgoglio italiano di tecnologia e passione aereonavale ma, purtroppo, c’è pure questo volto della nostra società che non cambierà mai, quella fatta di incivili che riescono a rovinare sempre tutto” sottolinea Leonetti.
“Vergognatevi e spero che la multa ricevuta vi faccia riflettere. Sarò sempre al fianco delle forze dell’ordine nella lotta all’inciviltà . Ora non mi raccontate che non ci sono parcheggi, sul lungomare eravamo in migliaia, ma i delinquenti sanzionati erano solo sei. Fatevi una domanda”.