Il Piper è pronto a spegnere le quattro candeline. Sabato 14 maggio, a partire dalle ore 16, il locale situato sul lungomare di Santo Spirito, nato nel 2018, festeggerà con una festa questo traguardo speciale. Anche noi di Quinto Potere prenderemo parte all’evento.
“Siamo una piccola realtà che ogni stagione estiva offre a 18 ragazzi la possibilità di una propria indipendenza e la possibilità di apprendere un mestiere che svolto con professionalità e tanta allegria rende il posto lavorativo una seconda casa – raccontano i titolari Rossella e Danilo -. È proprio questo l’obiettivo: essere una seconda famiglia che si impegna a soddisfare e regalare ad ogni singolo cliente un’esperienza unica”.
Assieme a Rossella e Danilo, a festeggiare ci saranno anche Umberto, Victor, Denis, Pia, Pierluca, Marianna e il resto dello staff. “La nostra terrazza offre spettacolari tramonti e quella sensazione di serenità giusta per poter degustare un ottimo drink – continuano -. Immerso nel verde con colori estivi poltroncine, divanetti, musica d’ascolto e una vasta scelta di pietanze da degustare sembra di essere in una villa privata al mare, lontana dal frastuono della vita frenetica solo per regalare un momento di relax o un indelebile ricordo di una ricorrenza o di un traguardo raggiunto”.
“Il Piper è tutto questo e l’augurio che ci facciamo è quello di poter continuare a esserci e ad accompagnarvi in ogni vostro singolo momento”, concludono Rossella e Danilo. Appuntamento sabato 14 al Piper, non mancate!