Una carrozza trainata da due cavalli bianchi e trombettieri in livrea per accogliere l’uscita degli sposi dalla Cattedrale di Molfetta. I video del tanto discusso matrimonio fiabesco sono ormai diventati virali. La scelta degli sposi di celebrare in pompa magna il loro amore ha scatenato i social, soprattutto chi ha lamentato il fatto che in quel giorno, il 14 maggio, siano state chiuse strade senza autorizzazione.
Una ipotesi confermata dalla Polizia Locale di Molfetta sottolineando che al momento sono in corso le indagini sull’evento, insieme ai Carabinieri di Molfetta. Gli inquirenti stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Il passaggio della carrozza è ciò che ha causato problemi alla viabilità, senza contare poi le polemiche su come i due sposi abbiano deciso di festeggiare il loro matrimonio.
In molti hanno anche lamentato il mancato intervento delle Forze dell’Ordine per bloccare i festeggiamenti non autorizzati, visto che già diverse settimane prima erano comparsi grossi striscioni e manifesti in diversi punti della città che annunciavano il lieto evento.