Skip to content

I love Bari, folla di vip per i 4 anni del Piper: ai turisti piace Santo Spirito

16 Maggio 2022
– Autore: Eleonora Francklin
16 Maggio 2022
– Autore: Eleonora Francklin

Non potevamo mancare alla festa del Piper Lounge Bar. Il locale sulla costa di Santo Spirito è riuscito a resistere a due anni fatti di paura e restrizioni. Quattro anni diversi gli uni dagli altri in cui Danilo e Rossella, insieme ai loro collaboratori, hanno fatto parte della rinascita del quartiere.

Quattro candeline per alcuni non sono nulla, ma riuscire ad arrivare a questo traguardo, nonostante i tempi difficili, è una grande vittoria. “La nostra forza sono i ragazzi che lavorano con noi. Abbiamo investito su di loro per formarli nel lavoro, ma soprattutto era necessario farli sentire in famiglia” ha sottolineato Danilo. “Questa è la stagione della rinascita” aggiunge Rossella.

A due passi dal mare, il Piper offre diverse opportunità di intrattenimento, e lo abbiamo potuto vedere durante la festa. C’è chi ne approfitta per un caffè prima di andare a fare un tuffo, chi per un aperitivo e altri per danzare, con il dj set del Demodè, davanti a un magnifico panorama che il mare barese offre.

Presente alla festa anche Vincenzo Brandi, presidente del Municipio V. “Si respira un’aria frizzante a Santo Spirito. Finalmente i turisti scelgono il nostro quartiere e la nostra costa. I b&b sono presi d’assalto e il nostro compito è quello di essere all’altezza di ogni richiesta”.