La storia da vomito che vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, con protagonista un video virale in cui viene immortalato un rapporto sessuale in piena notte a Bari, ha fatto parecchio scalpore.
“Nessuno mi ha costretto, Loconte. Ho qualche problema ma non sono disabile, non mi hanno costretto, l’ho voluta fare io di mia spontanea volontà questa cosa. Nemmeno la trans è stata costretta. Loconte vai a vendere i giornali”. Sono le parole pronunciate da Nicola (nome di fantasia) in un video che è arrivato alla nostra redazione.
Il mistero si infittisce, le versioni dei protagonisti della vicenda cambiano ogni minuto. Dopo che si è parlato di terrore e di minacce subite dopo la divulgazione del video dato in pasto ai social, secondo qualcuno si è trattata solo della “simulazione” di un atto sessuale. La condanna, anche in questo caso, non cambierebbe: a chi verrebbe in mente di fare una cosa del genere a Bari, su una panchina, in piena notte e davanti a tante persone?
Ma non si tratta dell’unico colpo di scena. Non si tratterrebbe infatti di una trans, ma di una donna che ha completato la transizione. Il ragazzo poi pare essere spesso vittima di episodi di bullismo, alcuni suoi conoscenti ci hanno cercato per chiedere aiuto.
A chi ha girato quei due video e ha tenuto ad inviarcene un altro, consigliandoci anche dal suo alto livello di istruzione di andare a vendere i giornali, ribadiamo il disgusto che proviamo nei suoi confronti. Abbiamo segnalato il tutto alle Forze dell’Ordine, sperando che venga fatta chiarezza su quanto accaduto.