Skip to content

Bari, immobilizzata e stuprata in gruppo dagli “amici”: indagini sulla denuncia di una 14enne

17 Giugno 2022
– Autore: Antonio Loconte
17 Giugno 2022
– Autore: Antonio Loconte

La Polizia sta indagando sul presunto stupro di gruppo denunciato da una ragazza barese di 14 anni. Le immagini delle telecamere presenti nella zona, dove i fatti sarebbero accaduti, avrebbero ripreso quattro ragazzi, tutti minorenni, spingere all’interno dell’abitazione la vittima.

La brutale violenza sarebbe avvenuta mercoledì mattina. La ragazza ne avrebbe parlato con una vicina e a quel punto sarebbero partite le indagini. Sul posto è intervenuta anche la Scientifica, che ha fatto rilievi sulle lenzuola e in generale nell’abitazione teatro della violenza. Perquisiti anche i cellulari della vittima e dei ragazzi che avrebbero abusato di lei.

Secondo quanto siamo riusciti a sapere, pare che la ragazzina avesse invitato uno dei quattro del branco, quello del quale si era invaghita, scrivendogli di essere sola in casa. Il minorenne, però, si sarebbe presentato insieme ad alcuni amici.

Gli investigatori avrebbero ascoltato anche i ragazzi. La vittima, immobilizzata contro la sua volontà, sarebbe stata costretta a ricorrere alle cure mediche a causa delle lesioni riportate nelle fasi concitate dell’aggressione.