Il matrimonio è una delle feste più belle che ci siano. Il giorno in cui si festeggia l’amore di una coppia. Due persone che hanno volute unirsi per sempre promettendosi amore eterno. Un giorno felice per gli sposi, ma non tanto per gli invitati.
È inutile nascondersi dietro a un dito. L’invitato, seppur contento di essere partecipe alla gioia delle nozze, non è tanto felice di dover sopportare il caldo con giacca e cravatta, vedi il nostro amico Nando, o riuscire a restare sui tacchi per tutto il giorno. Poi se il matrimonio è al sud, non si affronta solo la spesa per i vestiti da indossare, perché mai sia sono quelli messi a un matrimonio precedente, deve anche pensare al regalo.
C’è il tecnologico che va di bonifico e chi invece preferisce i contanti. La cosiddetta busta però non può essere troppo leggera, sempre se non si tratta di un assegno. Il nostro Antonio lo sa benissimo e per questo, con la scusa di capire chi è veramente amico di Daniela e Giovanni pesando le buste, ne ha approfittato per scappare. Chissà se sono riusciti a raggiungerlo.