Molti definiscono normale ciò che per altri non lo è. La normalità non esiste è solo un concetto astratto che divide. E proprio su questo tema abbiamo intervistato Federico Fashion Style, il famoso parrucchiere delle star arrivato alla ribalta non solo grazie a un reality in cui lo si vede all’opera, ma anche per le tante polemiche riguardo i costi elevati nei suoi saloni. Antonio ha cercato in lui un rimedio contro il suo problema della calvizie, anche pagando 15mila euro. Ma nulla, anche lui ha ammesso che solo un miracolo potrebbe salvarlo.
Federico era ospite dell’evento Sorridendo! Film Festival in cui il nostro Antonio ha vinto il premio speciale per il giornalismo di inchiesta. “Questo è un festival in cui si parla di solidarietà e diversità. Temi a me molti cari”.
Anche il parrucchiere delle star ha vinto un premio per le sue attività benefiche. “Fare beneficienza fa bene al cuore. Non sono uno che lo pubblicizza, ma credo che farlo può solo migliorare la propria vita e quella degli altri”.