Skip to content

Geni del crimine, pestano a sangue il compratore senza soldi: presi i 3 pusher immortalati nel video

13 Luglio 2022
– Autore: Eleonora Francklin
13 Luglio 2022
– Autore: Eleonora Francklin

Siamo a Palo del Colle in zona Auricarro. I tre geni del crimine, ignari della presenza delle telecamere di sorveglianza, sono stati immortalati prima mentre cercavano di vendere una dose di sostanza stupefacente e poi quando hanno picchiato il compratore arrivato sul luogo dello scambio senza soldi.

Il tutto è avvenuto intorno alle 5 del mattino. Il compratore, stando a quanto appreso avanti con l’età, è stato picchiato selvaggiamente dai tre pusher perché senza soldi. Le ferite riportate gli hanno procurato una prognosi di 30 giorni. I tre una volta compiuta l’aggressione sono scappati in auto, pensando di non essere stati visti. Ma non è andata così.

I Carabinieri, acquisite le immagini, hanno immediatamente identificato i tre pusher. I malviventi sono stati poi arrestati. Al momento, secondo le informazioni che siamo riusciti a raccogliere, la posizione del compratore è in bilico perché al momento dei soccorsi non era in possesso di sostanze stupefacenti, ma le immagini mostrano che era lì proprio per comprare qualche dose.