Skip to content

Ammesso “per caso” alla Yamaha School di Valencia, Mauriccio dj cambia vita: “Grande opportunità”

4 Settembre 2022
– Autore: Eleonora Francklin
4 Settembre 2022
– Autore: Eleonora Francklin

È stato il più giovane dj di Italia e adesso Mauriccio, ormai 14enne, è pronto già a cambiare vita. Le valigie sono pronte per partire a Valencia dove andrà a studiare musica. Tutto è partito da una vacanza dove il giovane talento barese è riuscito a essere ammesso alla Yamaha School di Valencia dove studierà musica.

“Era partita come una passione, ma dopo una proposta del genere non potevamo dirgli di no – ha sottolineato il padre -. Durante la vacanza abbiamo conosciuto persone del mondo della musica che l’hanno messo alla prova e dopo averlo sentito hanno avanzato delle proposte e così è entrato nella scuola di musica. Io al momento parto con Mauriccio e mia moglie resterà qua. Abbiamo deciso di dividerci per dare questa opportunità a nostro figlio”.

Muriccio imparerà a produrre musica con un nuovo programma, ma nel frattempo dovrà continuare con gli studi. Mauriccio è come sempre lanciatissimo e l’incoscienza dei 14 anni gli fa prendere il mondo molto più alla leggera di un qualsiasi adulto che intraprende una nuova vita all’estero.