In tanti si sono chiesti che fine abbia fatto quel signore che allietava le serate in pizzeria con i suoi spettacoli di magia. Bevilach Cioch Cioch non è sparito, anzi. In sella alla sua bicicletta e con il turbante rosso e oro che lo contraddistingue da ben 20 anni, è sempre in giro per Bari.
Nonostante i suoi 60 anni, Miah Salak, originario del Bangladesh, continua a far divertire i bambini con i suoi spettacoli di magia. Il repertorio è sempre lo stesso: c’è la corda da addrizzare, i fiori da far sparire e ricomparire e tante altre magie che riescono ancora a strappare un sorriso ai presenti.
In Italia aveva iniziato a lavorare come lavapiatti, ma poi ha deciso di fare altro. Rispetto ad altri suoi concittadini che hanno intrapreso la vendita delle rose, Miah decise di diventare un artista di strada e di riuscire a guadagnare qualche spicciolo da inviare alla sua famiglia, ma anche per tirare avanti. La sua gentilezza e il suo buon umore sono sempre piaciuti ai baresi che non si tirano mai indietro nel partecipare divertiti agli improbabili giochi di magia.