L’estate ormai è alle porte e tutti, sono alla ricerca disperata di un modo per superare a pieni voti la prova costume. Antonio e Tino si sono così rivolti al club sportivo Netium di Giovinazzo e sono venuti a conoscenza dello Skill, l’innovativo programma di class training ad alta intensità studiato da Technogym, che sfrutta scienza e tecnologia per il raggiungimento degli obiettivi e che ti permette, attraverso un sistema di monitoraggio per il tracciamento dei dati biometrici, di conoscere tutti i progressi e la conformità del tipo di allenamento alle tue esigenze.
“Parliamo di un’attività che va bene per tutti, non ci sono limiti e l’allenamento viene adottato in base alla persona, alla sua preparazione. Riusciamo a controllare il cliente e capire come sta rispondendo al programma – spiega uno dei personal trainer del centro sportivo -. Parliamo di un dispendo energetico superiore e di un livello di allenamento superiore rispetto a quello della classica sala pesi”.
La stanza è super attrezzata e tecnologica, lo staff è preparatissimo e le prenotazioni sono full perché lo Skill sta riscuotendo sempre di più successo in tutto il Barese. Ciò che non deve mancare è anche la forza di volontà, quella che forse i nostri Antonio e Tino non hanno.