“Ti viene dato l’onore di dirigere la protezione civile Regionale. Hai la responsabilità di proteggere 4 milioni di persone. Vieni pagato profumatamente e non ti bastano 10/12 mila euro al mese e senti il bisogno di rubare. Sei una merda di uomo”. Parole dure da parte del consigliere regionale Antonio Tutolo nei confronti dell’ex capo della Protezione Civile e dirigente regionale, Mario Lerario, arrestato con l’accusa di corruzione.
“Questa pandemia ha mietuto vittime come una guerra. Ha provocato tanto dolore e sofferenza e tu rubavi sulla sofferenza di coloro che dovevi proteggere. Sei una merda di uomo. Io ti metterei in una piazza ed ognuno dei 4 milioni di cittadini che avresti dovuto proteggere ti dovrebbe venire a guardare negli occhi e a sputare in faccia” continua il consigliere che non le manda a dire.
“Hai avuto l’opportunità di ritagliarti uno spazio importante nei libri di storia di questa Regione, e invece sarai per l’eternità colui che derubava quelli che doveva proteggere. Sei una merda di uomo” conclude Tutolo nel post pubblicato su Facebook.