Quando abbiamo deciso di creare l’associazione La Casa di Quinto Potere avevamo il solo scopo di mettere a nuovo la casa che ci era stata donata dal commerciante Gianluca per 5 anni e che abbiamo deciso di mettere a disposizione dei familiari che sono a Bari per seguire i parenti nel loro percorso di cura negli ospedali. Mai avremmo pensato che un imprenditore di Bari ci mettesse a disposizione altre due case, completamente ristrutturate.
In una abbiamo ospitato i genitori di Gioele, Sonia e Giancarlo, e oggi vi mostriamo la casa adiacente dove, nel più breve tempo possibile, faremo degli accorgimenti come fatto in precedenza nell’altra abitazione. Questa è un po’ più piccola, ma la renderemo accogliente per chi sta vivendo un momento difficile. Dato che siamo giornalisti e non albergatori, abbiamo in mente di assumere una persona che gestirà le case dell’associazione.
Nel frattempo per chiunque voglia contribuire al nostro scopo non resta che rivolgere il proprio aiuto contattandoci al 3488966969 o sulla mail [email protected]. Se invece volete fare una donazione potete farla a La Casa di Quinto Potere su IT18Y0306909606100000196812, specificando anche la mail nell’oggetto per inviarvi la ricevuta.