Una tragedia ha colpito ieri sera il comune di Cellamare. Sulla strada per Noicattaro una ragazzina di 13 anni è morta in uno schianto mentre era in macchina con la madre. Stando a una prima ricostruzione, pare che la donna abbia perso il controllo del mezzo in seguito al sorpasso di un altro veicolo, finendo fuori strada e schiantandosi contro un muretto a secco. La ragazzina pare non indossasse la cintura e sia sbalzata fuori dal veicolo.
Sono stati inutili i tentativi di soccorso della 13enne, morta nell’impatto. La madre, invece, è stata ricoverata alla Mater Dei in stato shock. Sul posto sono anche intervenuti gli agenti della polizia locale di Cellamare, gli agenti della polizia metropolitana di Bari e i carabinieri.
Cordoglio dal comune di Cellamare con le parole del sindaco Gianluca Vurchio. “Cellamare piange la morte di una piccola ragazza di appena 13 anni per un tragico incidente stradale. Si stringa forte la nostra comunità al dolore che ha colpito i suoi genitori, i suoi parenti e amici. Ti sia lieve la terra, Benedetta, piccola anima di Dio. Che gli angeli ti accolgano in paradiso”.