“Antonio sto perdendo sangue dalla gamba. Non so cosa è successo. Sto chiamando chiunque ma nessuno mi risponde”. Questo messaggio ci è arrivato da Giovanni. In tanti ci avete chiesto come stesse, dopo il suo trasferimento in una delle case di Quinto Potere. Purtroppo domenica notte ha avuto una emorragia ed è stato soccorso dal 118. È stato trasportato al Policlinico e ricoverato nel reparto di Chirurgia Vascolare, dove è stato ricoverato per 5 mesi.
Durante il ricovero ha avuto una seconda emorragia alla gamba, la stessa in cui gli è stato inserito lo stent. La condizione è sembrata grave tanto da trasportarlo d’urgenza in sala operatoria. L’intervento per fortuna è andato bene, come ci fa sapere anche lui, ma le sue condizioni sono preoccupanti. Deve stare attento anche ai movimenti e avrà bisogno di una ulteriore convalescenza.
In questi giorni in molti ci hanno segnalato la presenza di Giovanni insieme ad altre persone, alcuni ci hanno chiamato per le tracce di sangue, riconducibili all’emorragia. Andremo nella casa di Quinto Potere perché non si trova in buone condizioni dato l’accaduto. Adesso dobbiamo capire seriamente cosa sarà del futuro di Giovanni, tralasciando quella strafottenza che in questi mesi l’ha contraddistinto.