I carabinieri di Adelfia stanno indagando sulla spedizione punitiva ai danni del titolare di un bar, avvenuta alla chiusura del locale la sera di martedì scorso. Secondo quanto siamo riusciti a sapere, il commando, composto da 5 persone, avrebbe raggiunto l’ingresso poco dopo l’orario di chiusura, intorno alle 21.
Accerchiata l’auto di un dipendente lo avrebbero minacciato per sapere dove fosse il proprietario del locale, che aveva l’auto parcheggiata non lontano. Sentendo urlare l’uomo si è fatto avanti e senza che lui e gli sconosciuti proferissero parola sarebbe stato picchiato. Dopo averlo preso a calci e pugni, trasformandolo in una maschera di sangue, il commando sarebbe scappato a bordo di una Fiat Punto di colore grigio, probabilmente rubata di cui nessuno è riuscito a prendere la targa.
I carabinieri hanno acquisito anche le immagini delle telecamere cittadine, con la speranza di riuscire a risalire a particolari utili per l’identificazione dei componenti della banda, che avrebbero agito col volto coperto. Sull’accaduto per il momento c’è il massimo riserbo.