La notizia di un’eventuale apertura di un negozio di lusso con borse da 36mila euro a Bari, da parte di Danny Wise, ha fatto il giro d’Italia e del mondo. E non sono mancate le polemiche attorno alla figura dell’ex top model diventato lo stilista dei reali di Inghilterra. Siamo stati contattati dall’ufficio stampa di Danny Wise e vi proponiamo il comunicato integrale a dir poco originale.
“Dopo aver viaggiato e vinto nel Mondo, non avevo mai trovato tanta accoglienza, entusiasmo, gentilezza, cordialità come dai Giornali di tutta la Puglia, ben 12 articoli in 3 giorni, ed dalle già belle signore di Bari e di tutta la Puglia. In soli 3 giorni, senza aver mai fatto un evento che giustificasse la mia presenza e la presentazione delle mie creazioni, ho ricevuto tanta attenzione, tanto affetto e tanta stima. Non rimane altro forse la parola più semplice e sincera che ho imparato quando ricevo così tanto: grazie di vero cuore, grazie Bari. Grazie a tutti voi della Puglia. Grazie ancora ed a presto”.
Il comunicato non finisce qui, Danny Wise ringrazia tutti i giornali che hanno parlato di lui, tra cui anche noi di Quinto Potere. Il pensiero però numero uno è per le signore di Bari e della Puglia. “Ho ricevuto in solo 3 giorni: +1350% sulla pagina Instagram del brand dalla Puglia; +450% nuovi followers dalla puglia; +2366 sul profilo Instagram del Presidente @dannywisenhofficial; 136 lettere di fan di Bari; 104 richieste di lavoro; 12 richieste di nuovi produttori; +800% sulla pagina Facebook del brand e 37 mazzi di fiori da signore pugliesi e recapitati a Palazzo Wise in Caltanissetta con relative proposte di Matrimonio. Si sono single, magari sposerò una Donna Pugliese?”.