Skip to content

Promessi Sposi diventa fiera internazionale. Puglia regina dei matrimoni: 17mila coppie dicono sì

10 Novembre 2023
– Autore: Eleonora Francklin
10 Novembre 2023
– Autore: Eleonora Francklin

Inaugurata la 37esima edizione di “Promessi Sposi – matrimoni in vetrina”, la fiera dedicata al comparto del wedding in Puglia. Una fiera ormai di stampo internazionale, con coppie provenienti da tutto il mondo che scelgono la nostra terra per celebrare il loro giorno più bello. L’inaugurazione è avvenuta alla presenza del sindaco Antonio Decaro, del patron di Promessi Sposi Gaetano Portoghese e la showgirl Miriana Trevisan, madrina della manifestazione. Sono 17mila le coppie pugliesi che si sposeranno e quasi 6mila gli stranieri.

All’inaugurazione hanno partecipato anche 14 wedding planner stranieri coinvolti nel progetto “Pugliain Wedding Tourism” che nei giorni della manifestazione gireranno il nostro territorio per conoscere e comprendere la Puglia, divenendo, successivamente, promotori della regione.” Un settore trainante per la nostra regione”, come sottolinea anche il primo cittadino barese.

In Fiera si possono trovare tutti gli elementi che potranno dar vita a una festa di nozze speciale, con 250 espositori tra abiti da sposa e sposo, sale ricevimenti, chef, pasticceria, liste nozze, bomboniere, fotografi, oggettistica, fiori e confetti. Ma anche tutto ciò che riguarda le nuove tendenze del beauty e anche dell’arredo per la casa in cui gli sposi andranno a vivere. Per accedere al Salone Nazionale Promessi Sposi di Bari si può scaricare il biglietto ridotto dal sito bari.promessisposi.info e presentarlo al botteghino col solo contributo di 2 €.

Noi come sempre gireremo per la fiera assaporando quel clima che solo il matrimonio sa dare e cercando anche di carpire tutti i segreti e, perché no, cercando anche di accasare finalmente il nostro Tino, ormai scapolo da troppo tempo.