Skip to content

Da Milano diventa il guru dell’alimentazione, il mantra del pugliese Ivan Laterza: “Uno stile di vita sano senza privazioni”

11 Gennaio 2024
– Autore: Redazione Quinto Potere
11 Gennaio 2024
– Autore: Redazione Quinto Potere

“Ho un obiettivo ben chiaro in testa: portare quanta più gente possibile verso uno stile di vita sano senza privazioni”. Ivan Laterza, 48enne pugliese di nascita ma milanese di adozione, si occupa di dimagrimento, benessere e sana alimentazione. Nel 2023 ha acquisito ben 580 clienti in Italia e all’estero, grazie soprattutto ai social che lo hanno aiutato a diventare il guru dell’alimentazione sana, senza rinunce e privazioni. “La tavola merita il suo piacere anche con qualche sgarro” sottolinea.

I social, però, sono un mezzo con cui parla di se, del suo lavoro, parla della sua quotidianità, della sua storia d’amore, delle sue avventure in giro per il mondo, dei suoi sentimenti ma anche delle sue sofferenze. Un libro aperto sulla sua vita che spinge tante persone ad affezionarsi a lui non solo per l’opportunità di cambiare la propria vita in modo sano, ma anche perché dai social hanno imparato a volergli bene.

“Questo 2023 per me è stato un anno di grandi soddisfazioni. La fiducia dei miei clienti mi hanno portato al conseguimento di un titolo davvero importante, ovvero vice direttore della grande azienda per la quale lavoro. Inoltre sono sempre alla ricerca di collaboratori che abbiano la mia stessa motivazione, la mia stessa voglia di diventare grandi e che non si accontentino perché chi si accontenta diventa infelice. Adesso, avanti tutta verso un 2024 di grandi successi ma soprattutto di grandi cambiamenti per chi vuole ritrovarsi attraverso un dimagrimento sano ma soprattutto felice. Avanti tutta verso una vita sana, lunga e piena di tante belle cose”.