La pandemia ha giocato un brutto scherzo alle coppie che si sarebbero volute sposare in questi anni. C’è chi ci è riuscito, complice anche la decisione di sposarsi in estate, dove le limitazioni tendono ad essere annullate, e chi invece ha dovuto rimandare il matrimonio.
Vito e Valentina non si sono semplicemente limitati a rimandarlo una volta. I due al momento hanno quattro date per il loro matrimonio. “Inizialmente ci dovevamo sposare il primo maggio 2020, ma con le nuove chiusure abbiamo deciso di rimandarlo il 27 ottobre 2020. Purtroppo siamo finiti in zona rossa e quindi abbiamo deciso di rinviarlo al 7 gennaio 2022 pensando che così tanto tempo ci avrebbe aiutati, e invece no”.
“Visto l’aumento dei contagi e la preoccupazione sia nostra che degli invitati abbiamo nuovamente spostato il matrimonio”. La data è stata scelta per prendere in giro la pandemia e infatti Vito e Valentina si sposeranno, si spera, il primo aprile 2022. “Ho dovuto avvisare gli invitati che non si tratta di uno scherzo. Speriamo di farcela”.