Mandato dal Comune di Noicattaro alla sede nella zona Pip per avere dei chiarimenti. È così che Giuseppe Mazzei ha scoperto che nella sede comunale nella zona industriale di Noicattaro l’accesso ai disabili è interdetto.
“Dovevo chiedere delle informazioni all’ufficio igiene, tramite una mia richiesta scritta, e dal Comune di Noicattaro mi hanno detto che l’addetto si trovava nella sede della zona Pip. Una volta arrivato non potevo accedere all’interno perché l’unica rampa che permette l’accesso ai disabili è rotta. Nessuno si è mosso per venirmi a chiedere cosa avessi bisogno, mi hanno solo detto che il funzionario non c’era. Mi hanno balzato da una sede all’altra nonostante le mie condizioni”.
“Era un ufficio in disuso da tempo e siccome una parte della rampa in legno era rotta abbiamo proceduto con i lavori. Ci scusiamo per il disagio, ma a giorni sarà possibile accedere senza problemi” ha dichiarato il sindaco Raimondo Innamorato. “Inoltre gli uffici saranno attivi a partire da febbraio perché il trasferimento è ancora in corso, sembra strano che l’utente sia stato mandato alla zona Pip”.