Dopo la lettera strappalacrime di Aesthetic Franco che ha commosso tutto il web, con cu il nostro amato chirurgo ha annunciato di lasciare l’Italia, vi proponiamo l’intervista esclusiva al suo ex factotum. Racconta di averlo conosciuto sempre su Instagram e di essere stato anche un suo paziente. Un mese dopo l’intervento, nonostante i primi dubbi, il loro rapporto si trasla nell’ambito lavorativo.
Aesthetic Franco gli propone di andare a lavorare con lui e di lasciare il posto di guardiano all’Università. Dalla preparazione dei macchinari fino al trasporto dei pazienti in tutta Italia (sia andata che ritorno), in pochi giorni diventa così il suo factocum. Ha lavorato per 3 mesi riuscendo a guadagnare circa 500 euro alla settimana, alloggiando anche in hotel di lusso in giro per l’Italia.
Conferma come Aesthetic Franco comprasse interi pacchetti di followers per ampliare la sua platea social, ci racconta della “teoria” utilizzata sul percorso universitario e sui titoli di studio. Ma non solo, afferma che spesso era lui stesso a prendere i contanti dai pazienti e ci parla anche del rapporto tra il chirurgo e Haiducii, la sua mamma. La cosa più agghiacciante resta però un’altra: l’ex factocum racconta di essere stato utilizzato come una vera e propria cavia per i suoi esperimenti, Aesthetic Franco riusciva infatti a far valere il suo controllo. In un caso ha addirittura rischiato di perdere un occhio.