Torna in biancorosso il mancino Cristian Galano: arriva dal Pescara in prestito con obbligo di riscatto (in caso di realizzazione di alcune condizioni pattuite dai due club). L’esterno si aggregherà già in serata al gruppo allenato da Mignani nel Lazio.
Galano, cresciuto nella primavera del Bari, vestirà per la quarta volta la maglia del club (il suo esordio risale al 2009 in B, nella squadra guidata da Antonio Conte, poi promossa in A). Nel’10-’11 ha conquistato un’altra promozione, stavolta in B, con la maglia del Gubbio (34 presenze e 5 reti), per poi tornare a vestire i colori del Bari fino al 2015 (119 presenze condite da 20 gol e una semifinale playoff per la A persa contro il Latina).
Dal 2015 al gennaio 2017 ha giocato nella fila del Vicenza (56 presenze e 9 gol) prima di tornare per la terza volta a Bari: il torneo del 2017-18 è stato il più prolifico per Galano che, tra campionato e coppa, collezionò 17 gol. Nelle stagioni successive ha giocato con Parma, Foggia e Pescara. Adesso il giocatore foggiano torna a Bari, dove vive con la moglie: da poco è diventato papà del piccolo Ivan.