Barletta in ansia per la 15enne Lucia Rizzi che ha fatto perdere le proprie tracce dalla giornata di ieri, lunedì 24 giugno. Sui social i familiari hanno diramato un appello, a partire dalla mamma.
“Mia figlia è scomparsa da ieri. Abbiamo fatto denuncia. Condividete il più possibile e contattate le forze dell’ordine per ogni informazione utile. Al momento della scomparsa indossava un pantaloncino di jeans, una maglia bianca a mezza maniche, scarpe bianche ginniche e borsetta bianca”, si legge nel post. Secondo i familiari la 15enne potrebbe essere scappata via con un ragazzo di 26 anni.
“Aiutatemi x favore mia figlia non si trova i carabinieri non mi aiutano ho fatto una chiamata dai genitori niente di niente sono merde che schifo mia figlia mi ha chiamato ma non riusciva a parlarmi poverina e in pericolo aiutatemi forza Barletta fatelo x una bambina innocente che cerca aiuto condividete le foto soprattutto nei posti bui e chiusi”, ha poi scritto in un altro post. Se qualcuno fosse in possesso di informazioni utili può rivolgersi alle Forze dell’Ordine o contattare il 3287237184.