Skip to content

Bari, deve scontare 4 anni e 2 mesi in carcere ma si trova in piazza Moro: 31enne fermato dalla Polizia

16 Luglio 2024
– Autore: Raffaele Caruso
16 Luglio 2024
– Autore: Raffaele Caruso

Nell’ambito degli intensificati servizi di controllo del territorio predisposti in occasione del periodo estivo in città, con particolare attenzione alle principali piazze cittadine, i poliziotti della Squadra Volante, nella giornata di ieri, hanno sottoposto a controllo 331 persone e 162 veicoli, elevando 5 sanzioni per contravvenzioni al Codice della Strada.

In mattinata, in piazza Aldo Moro, è stato fermato un cittadino extracomunitario che non è risultato in regola con le norme che disciplinano il soggiorno sul territorio nazionale; all’uomo, un 32enne con segnalazioni di polizia, è stato notificato il Decreto di Espulsione emesso dal Prefetto di Bari e l’Ordine del Questore di Bari a lasciare il territorio nazionale.

Sempre in piazza Moro, nel pomeriggio, è stato rintracciato un cittadino italiano di 31 anni destinatario di ordine di carcerazione. A seguito di esecuzione di condanne concorrenti, l’uomo dovrà scontare la pena della reclusione di 4 anni, 2 mesi e 11 giorni. Dopo le formalità di rito, è stato associato presso il Carcere di Bari.