Skip to content

Aesthetic Franco travisa su Bacco: “È sterco umano”. Antonio: “Ciarlatano Introna non è il Giudice”

7 Settembre 2024
– Autore: Raffaele Caruso
7 Settembre 2024
– Autore: Raffaele Caruso

“È finita, è finta, è finita, è finita, finalmente è stata detta la verità”. A voler sintetizzare l’ultimo video delirio di Antonio Franco, autoproclamatosi “il chirurgo dei vip” potremmo dire che Aesthetic Franco è convinto che le indagini a suo carico di quattro diverse procure, possano derubricarsi a un colossale scherzo, un gioco.

In realtà Franco è accusato da circa 150 pazienti di non aver saputo intervenire sui loro corpi, in alcuni casi lasciando dei segni permanenti. Il giovane chirurgo laureatosi in Romania, che a un tratto ha smesso di definirsi chirurgo plastico, è stato abilissimo. Nei video delirio che pubblica con sempre maggiore frequenza sta facendo spostare l’attenzione dai suoi interventi alle perizie sulle pazienti di Pasquale Bacco. Il medico campano è stato denigrato e pesantemente offeso da Francesco Introna, prescindente della Simla, la Società della medicina legale. In un passaggio dell’assurdo articolo pubblicato su www.simlaweb.it di Bacco, viene scritto che è lo sterco della professione. Ma anche in questo caso, il “medico scultore”, travisa e racconta a piacimento, dicendo che Introna avrebbe detto di Bacco che è “uno sterco umano”. Ma è solo una delle frasi travisate e riportate a piacimento.

Introna, lo ricordiamo, è il consulente di parte di Francesco Reho, rinviato a giudizio per la morte dell’influencer Alessia Ferrante, mentre Bacco è il consulente dello studio legale della famiglia Ferrante. La cosa bizzarra, per stessa ammissione di Franco, è che questo scritto (o una cosa comunque clamorosa) fosse atteso, gettando altre ombre sul pezzo pubblicato dalla Simla a firma di Introna. Reho è anche il medico con il quale Franco ha spesso operato nella sua clinica. Un intreccio sempre più fitto dove appare chiaroscuro anche il ruolo dell’Ordine dei Medici. Franco è convinto che l’attacco di Introna a Bacco sancisca la sua matematica assoluzione e invita i “giornalai” e “trashini” a fare mea culpa e chiedere scusa, al motto: “Ve lo avevo detto”. Introna, però, non è il vangelo e dunque bisognerà aspettare con rispetto le conclusioni delle indagini. La faccenda è tutt’altro che finita. Aesthetic Franco dovrebbe essere più accorto, ma forse il suo intento è proprio quello di fare una gran caciara. Dal canto nostro, continueremo a raccontarvi ciò che accade e di volta in volta in attesa della verità giudiziaria, cosa ben diversa dalla verità dei fatti.