Skip to content

Aesthetic Franco contro l’ebete di Antonio: “La verità è vicina. Pagherai per tutti i tuoi crimini”

10 Settembre 2024
– Autore: Antonio Loconte
10 Settembre 2024
– Autore: Antonio Loconte

“Io amo parlare di medicina e di cose realmente super interessanti. Quindi, se non dovrò rispondere a qualche ebete, per il resto non farò più video a cavolo, così giusto di risposta alle cavolate varie, perché come si è dimostrato la verità viene sempre fuori e in questo caso è arrivata dal massimo assoluto”. La verità a cui fa riferimento Aesthetic Franco è l’articolo monnezza sul dottor Pasquale Bacco, scritto dal professor Francesco Introna sul sito della Simla (La Società Italiana di Medicina Legale e Assicurativa).

Neppure il tempo di godere della sua “minaccia” che il dottore di video a cavolo ne ha pubblicato un altro, per di più in risposta all’ebete di Antonio Loconte. Al direttore di quintopotere.it, Aesthetic Franco ha attribuito la paternità dell’inchiesta giornalistica, se non altro facendogli meritare il pieno titolo della querela. Nell’ultimo video, il chirurgo ormai più estetico che plastico, si lascia andare ad altre esilaranti invettive, come se vivesse in un mondo tutto suo, senza giudici e tribunali, ai quali è realmente attribuito il compito di emettere sentenze.

“Il 9 ti hanno chiamato lì proprio per tutti i crimini che hai fatto. Sei tu da dove è partito tutto”. Tralasciando il cattivo rapporto del medico con la lingua italiana, fattore determinante per alcune sue clamorose e inesatte dichiarazioni e spiegazioni, Aesthetic Franco ha le idee confuse su come funziona la Giustizia in Italia. Prima o poi ci risveglieremo tutti da questo maledetto incubo e si potrà davvero tornare a parlare di medicina, certamente non con lui, che nel corso di questi ultimi anni ha dimostrato di non avere molta dimestichezza con la materia.