Skip to content

Antonella uccisa per errore, la mamma di Palermiti a Le Iene: “Tragedia nata da ignoranza e fame di potere”

1 Ottobre 2024
– Autore: Raffaele Caruso
1 Ottobre 2024
– Autore: Raffaele Caruso

Sulla tragedia che si è consumata il 21 e il 22 settembre scorsi al Bahia Beach di Molfetta, con la 19enne Antonella Lopez uccisa per errore dal 21enne Michele Lavopa, ha acceso i riflettori anche il programma Mediaset de Le Iene, con il giornalista Giulio Golia che ha intervistato la mamma di Palermiti e il 26enne Davide Rana, uno dei quattro feriti assieme a Eugenio Palermiti, Gianmarco Ceglie e Francesco Crudele.

“Questa è una brutta situazione, si sono accaniti tutto contro di lui. Mio figlio non era armato, Eugenio sta male per quello che è accaduto alla ragazza. Non gli ha dato nemmeno il tempo di, ha preso e ha sparato (riferendosi a Lavopa). Si sono incontrati altre volte in discoteca, questa è una discussione nata dall’ignoranza, da questa fame di potere e tutto quello che è successo dopo è dettato dai padri. Mio figlio l’hanno descritto come un boss, non è un boss. Una possibile faida tra Palermiti e Strisciuglio? Ma quale faida, Gianni sta malissimo. L’ho videochiamato e si è messo le mani nei capelli”.

“Non mi sono accorto di niente, non ho visto niente, ho sentito solo gli spari – racconta Davide Rana -. Mi ha preso un proiettile, come hanno colpito hanno ucciso una ragazza. Mi sono trovato in una situazione più grande di me”.