La Fiera del Levante è pronta a ripartire e a riaprire le proprie porte ai baresi dopo il rinvio della campionaria a settembre che ha fatto tanto discutere. Sono diversi gli appuntamenti fissati già sul calendario: il primo è in programma tra un mese, esattamente da giovedì 10 a sabato 12 marzo, con l’evento EnoliExpo, la campionaria con le principali aziende fornitrici delle filiere di vino e olio. Sono attesi circa 150 espositori che animeranno un unico e grande padiglione.
Poi toccherà all’evento “Expolevante” nell’ultima settimana di aprile, a partire da mercoledì 27 a sabato 30: una rassegna con esposizioni e spazi dedicati allo sport, al tempo libero e al food, una piccola prova generale in vista della campionaria di settembre. Ci saranno anche spazi dedicati all’esposizione di arredi, auto d’epoca, dispositivi per la mobilità elettrica e stand dedicati agli animali.
La Nuova Fiera del Levante, società che gestisce l’attività dell’ente, ha dichiarato di essere già al lavoro per la campionaria di settembre, tanto da aver già iniziato i contatti con i vari espositori.