Da tempo ci stiamo occupando del turismo dentale in Albania, soffermandoci in particolar modo sull’operato della clinica DentalCare One di Tirana. Abbiamo constatato in prima persona la professionalità di chi opera, oltre a mostrarvi diverse testimonianze.
Dietro l’angolo però c’è sempre la truffa e bisogna stare sempre attenti. Torniamo ad occuparci della storia di Anna, caduta nella truffa di un’altra clinica. Il suo racconto in lacrime ha colpito tanto la nostra community.
Dopo aver visto una pubblicità sui social, aveva deciso di contattare e fissare direttamente un appuntamento in Albania per cambiare una volta per tutte la sua vita. Ha pagato l’intero viaggio, la permanenza ed è tornata senza denti a Bari.
Anna era scoppiata in lacrime con noi anche davanti alla nostra telecamera, per questo ha invocato il nostro aiuto, e noi l’abbiamo messa in contatto con dei professionisti veri, assumendoci tutte le responsabilità. Tornerà presto in Albania, dopo essersi sottoposta a tutti gli esami del caso, e sarà operata alla clinica DentalCare One che ha concesso un doppio sconto per andare verso le esigenze di un’emozionatissima Anna.