Skip to content

Premio Gianni Colajemma, ci sono i Jalisse. Condotta: “Gianni un maestro sarà una grande festa”

12 Marzo 2025
– Autore: Raffaele Caruso
12 Marzo 2025
– Autore: Raffaele Caruso

Dopo il grande successo della prima edizione, il Premio Gianni Colajemma torna con una nuova edizione che promette di celebrare e valorizzare i giovani talenti del nostro territorio. L’evento avrà luogo il 15 marzo 2025, presso il prestigioso Teatro Kursaal Santalucia di Bari, uno dei teatri storici della città.
Avrà come presentatore il comico barese Daniele Condotta, che saprà portare il suo inconfondibile stile e la sua simpatia sul palco del Teatro, rendendo ancora più speciale l’evento accompagnato dalla Hop’n Swing Band. Madrina della Serata, Ainette Stephens – modella, personaggio televisivo e showgirl venezuelana naturalizzata italiana.

Il Premio Gianni Colajemma è nato per ricordare Gianni Colajemma, attore e regista pugliese scomparso prematuramente nel 2021, un artista che ha dedicato la sua vita alla scena teatrale e che ha sempre sostenuto e incoraggiato le nuove generazioni di creativi. Colajemma, con la sua passione per il teatro e per l’arte, credeva fermamente nella necessità di dare spazio ai giovani talenti, soprattutto in un periodo storico così difficile per la cultura e la creatività.

La seconda edizione del premio rappresenta una nuova opportunità per dare visibilità a quei giovani che, come Gianni, vogliono fare dell’arte la propria vita, superando le sfide del contesto sociale ed economico attuale. Ospiti speciali come i Jalisse , Nico Salatino, Infamouscarrion, Giuseppe Dilillo. Nel video allegato l’intervista al conduttore Daniele Condotta e tutti i dettagli della serata.