Skip to content

Bari, prende a martellate una suora per rubarle la pensione: Oss del San paolo ai domiciliari con braccialetto

5 Aprile 2025
– Autore: Raffaele Caruso
5 Aprile 2025
– Autore: Raffaele Caruso

Si trova ai domiciliari con il braccialetto elettronico il 61enne barese, Operatore socio sanitario dell’ospedale San Paolo, che ha aggredito con un martello la mattina del 5 marzo, in via Barletta, una suora per rubarle i 1000 euro appena prelevati dall’ufficio postale di via Principe Amedeo.

L’uomo, sposato con una figlia, ha confessato e ha raccontato di aver bisogno dei soldi perché dipendente dal gioco d’azzardo. La vittima, una suora laica della Società delle missionarie dell’Immacolata Padre Kolbe, dopo aver trascorso un primo periodo di convalescenza a Bari, è tornata a Bologna.

Trasportata al Policlinico dopo l’aggressione, è stata operata a causa della frattura al braccio, oltre ad essere sottoposta a diversi esami per valutare un ipotetico danno cerebrale.

La Polizia si è presentata ieri nell’ospedale San Paolo e ha notificato al 61enne l’ordine di custodia cautelare agli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico, per le accuse di rapina pluriaggravata e lesioni personali.