Skip to content

Adelfia, parapiglia in piazza: passante al telefono infastidito dall’auto col megafono. Due in ospedale

13 Giugno 2022
– Autore: Eleonora Francklin
13 Giugno 2022
– Autore: Eleonora Francklin

Infastidito dalla macchina comunale che annuncia gli eventi di Adelfia, chiede di spegnere gli altoparlanti perché al telefono e nasce un diverbio. È accaduto in piazza Roma, nel rione Canneto.

Stando a quanto siamo riusciti ad apprendere il 60enne era al telefono quando sul posto è giunta la macchina comunale, infastidito dal megafono ha chiesto di spegnerlo in quel tratto. A quel punto è nato un diverbio tra i due e non sappiamo se sia nata anche una colluttazione. Finito il diverbio, il 60enne, stando a quanto appreso con problemi cardiaci, non si è sentito bene ed è stato soccorso da un’ambulanza del 118 che lo trasportato in ospedale.

Nel frattempo in piazza sono giunti dei familiari del 60enne. In quel momento, per un caso fortuito, è ripassata la macchina comunale e, secondo quanto appreso, pare che uno degli astanti lo abbia intimato a fermarsi. Quanto è successo poi non è molto chiaro, ma l’uomo alla guida dell’auto comunale è stato trovato riverso a terra. Una seconda ambulanza del 118 è arrivata sul posto e ha trasportato l’uomo al pronto soccorso.

Sul luogo del diverbio, oltre a diversi passanti incuriositi dall’accaduto, è intervenuto anche il sindaco di Adelfia. Sarà ora compito dei Carabinieri capire cosa è accaduto anche grazie all’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Galleria