“Lei ci voleva comandare. Ma noi dobbiamo piegarci al nome di Gesù, non al suo. Si sta mettendo contro la volontà di Dio. Ma non riuscirà”. Roberto Amatulli torna in diretta sui social e torna alla carica puntando il dito contro Tonia, la mamma di Marianna, la donna che appare nei video al fianco del pastore della Chiesa evangelica autoproclamatosi senza alcuna autorità. Dopo la ribalta mediatica di Amatulli, a causa delle citazioni sui social di Giovanni Barreca, il 54enne che nei giorni scorsi ha ucciso la moglie e i due figli nel Palermitano perché riteneva fossero posseduti dal demoni, eravamo andati a trovare Tonia. Ci aveva manifestato le analogie tra le due storie e svelato come anche Marianna parlava di demoni.
La diretta pubblicata sui social è titolata “Marianna risponde alle accuse della madre”. “Non abbiamo rubato niente. Marianna è una donna che aveva chiuso il suo matrimonio. È stata una scelta autonoma, anzi è venuta Tonia da me. Io ho cercato di sistemare. Vuoi tu interferire con la volontà di Dio? Non ci riuscirai. Volete spiegazioni? Chiamateci”.
Prende poi parola Marianna. “Pace a tutti. Sono qui per dare delle spiegazioni su quello che si dice di me. La cosa più importante è che ho fatto una vera esperienza con Gesù, che è entrato nel mio cuore. Con Gesù ho una relazione personale. Quello che mi basta è che tutti i giorni mi dà il suo amore, la sua pace e la sua tranquillità. Il mio passato era solo distruzione, rovina, disperazione. Mia madre odiava il mio ex marito e tutta la famiglia di lui, li criticava, non vedeva l’ora che mi separassi. Io ho cercato di sopportare. Dio mi ha dato tanta forza. Così sono andata a vivere con mia madre. Ma mia madre è una donna dominatrice, mio padre ne è succube. Quando ho iniziato ad ascoltare la parola di Dio sono cambiata e mia madre era meravigliata. Così l’ho invitata a intraprendere il mio stesso percorso. Ma si è ribellata al volere di Dio”.