Skip to content

Amtab a pezzi, Mago Antonio sulle 4 promozioni: “Lo spirito guida mi ha fatto i nomi e noi paghiamo”

4 Febbraio 2022
– Autore: Eleonora Francklin
4 Febbraio 2022
– Autore: Eleonora Francklin

È tornato Mago Antonio. La sua capacità è quella di essere strettamente connesso a uno spirito guida che gli indica le malefatte nell’aziende pubbliche, soprattutto dell’Amtab. È di pochi giorni fa la notizia del nuovo organigramma da parte dell’azienda che si occupa del trasporto pubblico, una variazione che arriva a pochi mesi dall’ultima, su cui ha voluto vederci chiaro anche il Comune di Bari.

Grazie allo spirito guida Mago Antonio ha avuto una premonizioni su chi saranno i quattro dipendenti Amtab che hanno avuto la promozione ai paramenti più alti (205 e 230), nonostante altri dipendenti non abbiano ancora avuto il premio di produzione legato al lavoro svolto nel pieno della pandemia.

Mago Antonio non dirà i nomi, ma ha chiaramente in mente degli oggetti che sono strettamente legati a loro: le prime luci dell’alba d’estate, un ponte all’avanguardia e strallato, un microfono e un’autofficina che si chiama il sindacato. Abbiate fiducia delle previsioni di Mago Antonio perché a breve si sentiranno delle belle, ma se questa previsione dovesse mandare all’aria i piani, abbiamo comunque raggiunto il nostro obiettivo.