Skip to content

Angelina Jolie sceglie Martina Franca per girare il suo “Without blood”: riprese da inizio giugno

25 Maggio 2022
– Autore: Raffaele Caruso
25 Maggio 2022
– Autore: Raffaele Caruso

Angelina Jolie ha scelto Martina Franca e il suo centro storico per girare il film “Without blood”, tratto dal romanzo “Senza Sangue” di Alessandro Baricco. La star di Hollywood è attesa nelle prossime settimane in Puglia, a dare l’annuncio sui social è l’assessore del Comune tarantino, Gianfranco Palmisano.

“Il nostro splendido centro storico nelle prossime settimane sarà il set del film della star di Hollywood. Non è la prima volta che un film viene girato a Martina ma è la prima volta che la nostra città viene scelta da una produzione cinematografica internazionale molto prestigiosa – annuncia -. Il centro storico andrà sul grande schermo in tutto il mondo con un importante ritorno di immagine ed economico”.

Appuntamento fissato ai primi giorni di giugno per le prime riprese che vedranno coinvolte anche Roma e Matera. A marzo la diva di Hollywood era stata protagonista di un soggiorno a Brindisi per recarsi a Masseria Francescani, struttura di lusso che si trova a Torre Chianca, alle porte di Lecce. Possibile che il breve blitz sia collegato a questo film.