Tripla tragedia nel Foggiano. La prima lungo la strada statale 693, nel territorio di San Nicandro Garganico. A perdere la vita Luigi Turco, imprenditore agricolo 60enne: la sua auto si è scontrata con un branco di cinghiali che stava attraversando la strada e si è ribaltata terminando la propria corsa contro una parete rocciosa. La vittima è morta sul colpo e inutili sono stati i soccorsi del 118, intervenuto sul posto.
La seconda ieri sera a Margherita di Savoia, dove un uomo di 39 anni, originario di Corato, ha perso il controllo della propria auto probabilmente a causa di un malore e si è schiantato contro un cancello. Anche per lui non c’è stato nulla da fare, sul posto sono intervenuti il 118, un elicottero dell’elisoccorso da Foggia e una pattuglia dei carabinieri.
L’ultima ieri mattina. Un agricoltore 75enne è morto dopo essere rimasto schiacciato dal trattore con cui stava lavorando nelle campagne tra San Severo e Foggia. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il 75enne stava per mettere in moto il trattore quando, per cause da accertare, è stato travolto dal veicolo. L’uomo sarebbe stato subito soccorso e poi trasportato in ospedale dove sarebbe arrivato già morto. La Polizia indaga sulle cause dell’incidente.