Skip to content

Auto si schianta contro camion a Ginosa: Altamura piange mamma Francesca e la piccola Nicole

26 Luglio 2022
– Autore: Raffaele Caruso
26 Luglio 2022
– Autore: Raffaele Caruso

“Con il cuore colmo di dolore, interpretando il sentimento collettivo della nostra comunità, rivolgo a nome della Città e mio personale i più profondi sentimenti di cordoglio e vicinanza alle famiglie per la scomparsa della professoressa Francesca e della piccola Nicole, che in modo inaccettabile hanno perso la vita ieri pomeriggio a causa di un incidente stradale. Un fatto che ci sconvolge”.

Inizia così il messaggio di cordoglio della sindaca di Altamura, Rosa Melodia, in merito all’incidente di ieri a Ginosa nella quale hanno perso la vita Francesca Maria Natale e Nicole Lorusso, madre e figlia di 52 e 11 anni originarie di Altamura. In segno di silenzio e rispetto, l’Amministrazione comunale ha deciso di rinviare il secondo appuntamento del Festival dell’estate che stasera prevedeva un concerto di musica, rinviandolo al 29 luglio.

“Le parole  vacillano e vengono meno di fronte a tragedie così grandi. Il nostro pensiero è rivolto a loro con silenzio, rispetto ed enorme tristezza. Alle due ragazze ferite auguriamo che possano presto essere dichiarate fuori pericolo dai medici – si legge nel post -. A loro la città è vicina nella preghiera e nella speranza”.