Skip to content

Bari, atto vandalico contro auto al Murat. L’ira dei residenti: “Danni quotidiani controlli notturni inefficienti”

28 Aprile 2022
– Autore: Raffaele Caruso
28 Aprile 2022
– Autore: Raffaele Caruso

“Stamattina abbiamo ritrovato questa nuovissima Punto Evo in questa situazione in pieno centro in via Quintino Sella. Nessuno é al corrente di quello che é avvenuto, qualcuno dice che all’una di notte é stato sentito un forte rumore di frantumazione di vetri”.

Inizia così la denuncia arrivata in redazione di un cittadino barese residente al quartiere Murat. “Continuiamo a subire danni ormai quotidiani a vetture ed esercizi commerciali per furti di davvero scarso valore – continua -. Non si era mai registrata una frequenza del genere in passato in questo quartiere. I pattugliamenti notturni delle Forze dell’Ordine risultano purtroppo inefficienti, solo durante il lockdown del Covid la città di Bari é sembrata davvero una città in cui si poteva contare sulla presenza delle nostre Forze dell’Ordine”.

“Ci sono però speranze che il responsabile dell’atto venga individuato grazie alla video sorveglianza del Zafar Trading situato nei pressi del luogo dell’incidente e che venga applicata una pena esemplare”, conclude.

Galleria