Credevamo di averle viste tutte, se non altro speravamo di poter dare fiducia al genere umano. Ieri vi avevamo solo accennato una storia da vomito, ma siamo riusciti a sapere alcuni particolari sconvolgenti, che meriterebbero un intervento d’ufficio da parte della Procura di Bari.
Intorno alle 4.30 di sabato scorso un gruppo di ragazzi – per qualcuno animali della peggior specie – costringe un ragazzo disabile, con evidenti problemi psichici, ad avere rapporti sessuali di ogni tipo con una transessuale. Entrambi a quanto pare vittime del branco, che mentre gira i video che poi danno in pasto sui social se la ride di gusto. Impartisce ordine su come man mano debba avvenire l’atto sessuale. Una cosa disgustosa.
Due dei video girati dal branco stanno girando di telefonino in telefonino, ormai con la spunta “inoltrato molte volte”. Le altre immagini, secondo quanto ci viene riferito, sarebbero persino peggiori. Il disabile a un certo punto si sarebbe messo a piangere. I due protagonisti di questa infernale mattinata di degrado sono terrorizzati. Non diffonderemo le immagini e provvederemo a inviarle alle autorità competenti affinché si possa mettere fine a questo scempio.
A detto di molti il ragazzo sarebbe costantemente vittima di scherzi pesanti e abusi di ogni tipo, niente a che vedere con i pur fastidiosi giochi che molto spesso vedono protagoniste persone con evidenti problemi. Pensavamo di averle viste tutte, ma se questo episodio dimostra che ci sbagliavamo, non osiamo immaginare a cos’altro potrebbe capitare di assistere in futuro. Pene esemplari, solo queste potrebbero in qualche modo attenuare il fenomeno di esibire sui social, manco fossero trofei, video in cui vengono ripresi – senza neppure avere l’accortezza di oscurare voci e identità – persone più deboli o disagiati.