“Il 29 maggio torna a Bari la Deejay Ten! Finalmente, dopo due anni di stop a causa del Covid, torna la corsa più partecipata di sempre, che per tanti anni, dal 2015, ci ha fatto correre ma soprattutto divertire e stare insieme”.
Ad annunciarlo sui social è l’assessore allo Sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli. “Una festa dello sport e dell’intera città – si legge nel post -. In questi due anni di emergenza sanitaria sembrava impossibile poter tornare a correre tutti insieme la Deejay Ten, aa. Per fortuna e finalmente stiamo tornando alla normalità. Stiamo tornando a vivere”.
“Bene, la data la sapete ed è l’occasione giusta per invitare i vostri amici che vivono fuori a venire a Bari per quel weekend – conclude Petruzzelli -. Ora non resta che iniziare ad allenarvi”.
Ci saranno due percorsi, uno da 10 e l’altro da 5 chilometri. Si sta procedendo all’organizzazione dell’evento con l’obiettivo di raggiungere quota 10mila iscritti. La partenza e l’arrivo saranno fissate come ogni anno in piazza Libertà.