Il Bari torna in serie B. Da ieri sera, appena è finita la partita con il Latina, i baresi stanno festeggiando la promozione dei galletti dopo anni di sofferenze dovute al fallimento della società. Festeggiamenti che dureranno giorni e giorni, fino alla fine del campionato.
Dopo i bagordi di ieri sera, i tifosi si preparano ad accogliere i giocatori di ieri e di oggi in via Pasubio che si sta vestendo a feste per l’occasione. “Il 6 aprile ci sarà una grande manifestazione per festeggiare il ritorno del Bari in serie B – sottolinea Mimmo Tarantini -. Quel giorno via Pasubio sarà tutta bianco-rossa. Oltre che per strada, anche su tutti i balconi ci saranno le bandiere. Accoglieremo i campioni di oggi, ma anche i giocatori che del Bari hanno fatto la storia. Abbiamo pronte 300 magliette con il coro del Bari che dal prossimo campionato giocherà di sabato. Un grande risultato che non possiamo non festeggiare”.
Oltre ai giocatori biancorossi, ci saranno anche le associazioni sportive baresi, non solo di calcio. Tra i tanti sono attesi anche i giocatori del basket in carrozzina.