Se il futuro dell’Hotel Palace è ancora tutto da finire, nella città di Bari nelle prossime settimane si apriranno due nuovi alberghi in pieno centro. Il primo è un ritorno, quello del Victor Hotel in via Nicolai che riaprirà a giugno quattro anni dalla sua chiusura.
Nel 2019 è stato ceduto alla Fondazione Puglia, in questi anni è stato riqualificato per una cifra superiore ai 3 milioni di euro: 74 camere, un’area fitness, 9 suite realizzate un appartamento che si trova di fronte all’albergo e una convenzione con il parcheggio interrato di piazza Cesare Battisti che metterà a disposizione di dipendenti e ospiti circa 50 posti. La selezione per i nuovi dipendenti è stata avviata.
Dopo l’estate invece toccherà al Brahotel, una struttura a 5 stelle gestita da La Perla Srl che sorgerà in via Argiro, all’angolo con via Abate Gimma: ci saranno 11 camere, una piscina sul terrazzo, un giardino pensile e spazi che potranno essere riservati per ricevimenti, si legge sull’edizione locale di Repubblica. Un ristorante aperto al pubblico, un’enoteca e una spa completeranno l’offerta della struttura.