Una nuova richiesta di aiuto dal Politecnico di Bari. Dopo il messaggio apparso sull’albero di Natale, questa volta a preoccupare è un video messaggio pubblicato su Instagram da parte di una studentessa tramite il profilo Puglia MyLove. Ed è subito partita la ricerca per cercare di risalire all’autrice.
“Mi vergogno molto di fare questo video, ma non so come fare – si legge nel testo del messaggio con sfondo la fotografia dell’atrio del Poliba -. Sono una studentessa della magistrale e ultimamente la mia salute è a rischio. Mi sento diversa da tutti, meno adatta, troppo fragile per questa competizione. Ho il terrore di entrare in aula, di parlare con i miei compagni, mi sento inferiore, sento crescere la sensazione di essere un peso”.
“Nelle giornate peggiori come oggi, penso che se non ci fossi, sarebbe un problema in meno per tutti. Mi sento diversa, meno adatta, troppo fragile per questa competizione – si legge ancora -. Dopo una sessione insonne e di paranoie mi è partito qualcosa, e tornata a casa ho preso medicinali a stomaco vuoto perché era tutto troppo forte da sopportare”. Il Politecnico sta facendo di tutto per risalire all’autrice del biglietto.