Skip to content

Bari, professore picchiato a scuola. Un genitore: “Quel lurido si stava masturbando”

5 Ottobre 2022
– Autore: Redazione Quinto Potere
5 Ottobre 2022
– Autore: Redazione Quinto Potere

Dietro la vicenda dell’aggressione al professore dell’Istituto Majorana pare ci sia ben bel altro. Stando a quanto siamo riusciti ad apprendere pare che il professore stesse adottando atteggiamenti poco consoni in classe. “Quell’elemento si stava masturbando in classe. L’occhio nero non è niente, devi ringraziare lurido”. Il commento apparso sotto il link del nostro articolo è di un genitore di una alunna della classe dove è stata consumata l’aggressione.

Anche la preside del Majorana, Paola Petruzzella, ha sottolineato che la vicenda non è proprio come quella raccontata dal professore. “Lui ha avuto atteggiamenti non corretti. C’è una indagine in corso. Io ho comunque approfondito la vicenda ascoltando le alunne. Quello che lui ha dichiarato non corrisponde al vero. Per niente. Lui ha avuto dei comportamenti che non sono consoni ad un docente. I genitori della ragazza hanno fatto una denuncia ai carabinieri dove hanno fatto altre dichiarazioni. Da parte nostra c’è la massima collaborazione con le forze dell’ordine”.

L’aggressione è stata comunque confermata nel guardare le immagini del sistema di videosorveglianza. “Hanno strattonato il personale del piano terra e sono andati nella classe dove il professore teneva la lezione. La nota c’è stata, ma la ragazza in realtà una volta entrata in classe lamentava situazioni di altro carattere, non di natura didattica, e poi ha preso una nota. Il docente ora si è messo in malattia”.